You can skip this in seconds

Click here to continue

Scarica ora!

Foxit PDF Reader 11.2.2.53575

Foxit PDF Reader Foxit PDF Reader 11.2.2.53575

Screenshots di Foxit PDF Reader

Foxit PDF Reader Recensione dell’editore

Con oltre 100 milioni di utenti, Foxit Reader è uno dei più diffusi lettori PDF gratuiti disponibili. È veloce, sicuro e leggero ed è un ottimo modo per accedere efficacemente ai PDF, mantenendo al sicuro i propri dati e mantenendo il PC libero da virus. E, con un'ampia gamma di funzionalità veloci e semplici che di solito si trovano nei software a pagamento, è la scelta perfetta per chi vuole fare un p' di editing.

Dall'integrazione con i social network al controllo ortografico, Foxit Reader possiede una vasta gamma di strumenti, insieme ad un sistema di note e commenti facile da usare, che non è secondo a nessuno nel mercato gratuito.

Adobe Reader potrebbe primeggiare nel mercato dei lettori di PDF, ma il suo funzionamento di sola lettura implica che non è molto utile per chi vuole inserire note o modificare i propri documenti. questo è il motivo per cui è essenziale scaricare Foxit Reader se si vuole fare qualcosa in più che leggere i propri PDF.

Per essere un software gratuito, Foxit Reader ha davvero una gamma impressionante di funzionalità, mentre la struttura leggera significa poter aprire i documenti in un attimo. La struttura è abbastanza intuitiva e interessante; potete sceglierne il colore dopo aver avviato Foxit Reader per la prima volta. Attenzione: Foxit Reader non è un software che può modificare completamente i file PDF.

Pro: Interfaccia intuitiva, ampia gamma di funzionalità, supporto telefono e email gratuito.

Contro: Mancano le capacità di editing complete, non è possibile dividere i PDF.

Conclusioni: Per inserire note e commenti nei documenti Foxit Reader è lo strumento ideale; è facile da usare, leggero e possiede tutte le funzionalità necessarie.

Foxit PDF Reader Descrizione dell'editore

Corretto in Foxit Reader 6.1.4: - Corretto un problema per cui i video di grandi dimensioni incorporati in file PDF non potevano essere riprodotti dopo che il file era stato cifrato. - Corretto un problema di sicurezza per cui Foxit Reader cercava di caricare imgseg.dll, che potrebbe essere usato in modo dannoso.

Altro

Altre lingue

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Cheat Engine Cheat Engine 6.8.1 Cheat Engine è uno strumento open source...
  • Windows XP Service Pack 3 Windows XP Service Pack 3 Build... Windows XP Service Pack 3 Build 5512 FINAL
  • Minecraft Minecraft 1.10.2 Minecraft è un gioco in cui posizionare dei...
  • FormatFactory FormatFactory 4.3 Convertitore media multifunzionale, supporta...
  • iTunes iTunes 12.11.0.26 iTunes, il software per jukebox digitale...